Spedizioni e consegne

Angolo Delle Meraviglie effettua spedizioni in tutta italia, puoi pagare alla consegna, con PayPal, Postepay o tramite bonifico bancario.

La spedizione è gratuita se il totale dell’ordine supera i 49.00Є, se il totale dell’ordine non supera i 49.00Є la spedizione ha un costo di 6Є. Tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

Se l'ordine viene effettuato prima delle ore 15.00, l’ordine verrà evaso lo stesso giorno se lavorativo, se viene effettuato dopo le ore 15.00 l’ordine verrà spedito entro e non oltre il giorno lavorativo successivo.

SPEDIZIONE TRACCIATA GRATUITA :

  Consegnata entro 24\48 ore lavorative.

  Compreso il numero di tracciamento del tuo ordine.

Riceverai il numero di tracciamento entro 24 ore dall'evasione dell'ordine tramite e-mail.

Cosa succede se non c’e’ nessuno a casa per accettare la consegna? 

Se non è presente nessuno a casa per accettare la consegna del tuo ordine, verrà effettuata una seconda consegna gratuita il giorno successivo.

Se non dovesse esserci nuovamente nessuno verrai contattata\o tramite mail o telefono, in quanto il pacco andrà in giacenza e verrà effettuata una seconda consegna sempre gratuita decidendo il giorno della consegna con il nostro servizio clienti.

Se dovessi rifiutare un pacco o una giacenza?                                       

Nel caso in cui dovessero esserci questi spiacevoli inconvenienti, Angolo Delle Meraviglie si avvale della facoltà di non accettare più pagamenti in contrassegno da parte dello stesso cliente.

Per cui da questo momento in poi potrai ordinare esclusivamente pagando anticipatamente con PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Ti ricordiamo che il codice di tracciamento dell'ordine è molto importante non solo per seguire e monitorare la spedizione e la consegna ma anche per verificare qualora il pacco venga messo in giacenza.

 Cosa succede se non inserisco il numero civico nell’indirizzo o inserito quello sbagliato?                

Se hai dimenticato di inserire il numero civico nel tuo indirizzo o hai sbagliato ad inserire il numero ti consigliamo di contattarci al più presto tramite il nostro servizio clienti di whatsapp (link) oppure inviaci una mail a angolodellemeravigliebimbi@gmail.com oppure contattandoci al numero whatsapp 340 75 88 047, inoltre il corriere proverà svariati giorni a consegnartelo senza successo, dopodiché verrà depositato per alcuni giorni nel centro di logistica e spedizione più vicino all’ indirizzo di casa da te inserito.

In seguito ad altri tentativi di consegna il pacco verrà rispedito al mittente automaticamente senza ulteriori comunicazioni. 

Ti ricordiamo che qualora non venisse inserito il numero civico, non ci riterremo responsabili di una mancata consegna.

Cosa succede se inserisco un nominativo differente da quello riportato sul citofono o sulla casella postale?

Se hai inserito un nominativo differente da quello presente sulla tua casella postale o sul tuo citofono ti consigliamo di contattarci al più presto tramite il nostro servizio clienti di whatsapp (link) oppure inviaci una mail a angolodellemeravigliebimbi@gmail.com oppure contattandoci al numero whatsapp 340 75 88 047, inoltre il corriere proverà svariati giorni a consegnartelo senza successo, e verrà scritto sul tracking ''indirizzo errato/informazioni errate'' dopodiché verrà depositato per alcuni giorni nel centro di logistica e spedizione più vicino all’ indirizzo di casa da te inserito. In seguito ad altri tentativi di consegna il pacco verrà rispedito al mittente automaticamente senza ulteriori comunicazioni. 

Ti ricordiamo che qualora non venisse inserito il numero civico, non ci riterremo responsabili di una mancata consegna.

 Se non ricevo il pacco nei tempi previsti, cosa devo fare?

Se sono passati 7 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, innanzitutto controlla il codice di tracciamento dell'ordine sul portale delle spedizioni (GLS in questo caso), ti invitiamo poi a contattarci tramite il servizio clienti di whtasapp (340 75 88 047) o mandaci un’email a angolodellemeravigliebimbi@gmail.com , assicurandoti di aver specificato il tuo nome/cognome & numero d’ordine.

Nell'oggetto della mail specifica “Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti.

Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti è previsto il reinvio di un secondo ordine chiaramente a spese nostre.

Se hai bisogno di aggiornamenti più dettagliati, puoi sempre contattarci tramite il servizio clienti o attraverso i nostri social media.

Assistenza Clienti:

Whatsapp: + 39 340 75 88 047

E-mail: angolodellemeravigliebimbi@gmail.com